SCOPRI I NUOVI APPARECCHI ACUSTICI CON SENSORI DI MOVIMENTO INTEGRATI
11/12/2019
SENTI CIO' CHE E' IMPORTANTE PER TE!
Per gli apparecchi acustici adattarsi ai cambiamenti di luogo e situazioni è una sfida. L’ascolto può passare da facile a quasi impossibile in pochi secondi, ad esempio quando ci spostiamo da luoghi relativamente tranquilli in una strada trafficata o in una sala conferenze.
Gli apparecchi acustici tradizionali direzionano l’ascolto o di fronte l’utilizzatore o tutto intorno per concentrarsi sull’ambiente circostante. Signia Xperience è la prima piattaforma in grado di gestire entrambe le situazioni contemporaneamente, evitando di scendere a compromessi.
Ciò consente all’utilizzatore di comprendere il parlato proveniente da ogni direzione, in tutte le situazioni – anche quando è in movimento.
UN'ESPERIENZA IN MOVIMENTO
Gli apparecchi acustici Signia Xperience sono i primi al mondo ad avere un sensore di movimento integrato, in grado di raccogliere importanti informazioni relative al movimento dell’utilizzatore e all’ambiente sonoro in cui si trova. Grazie a questi dati è possibile ottimizzare l’elaborazione sonora per offrire un suono naturale anche in movimento.
Chiamaci al numero 0522 694448 per una prova!
