SCOPRI I NUOVI APPARECCHI ACUSTICI CON SENSORI DI MOVIMENTO INTEGRATI

11/12/2019

SENTI CIO' CHE E' IMPORTANTE PER TE!
Per gli apparecchi acustici adattarsi ai cambiamenti di luogo e situazioni è una sfida. L’ascolto può passare da facile a quasi impossibile in pochi secondi, ad esempio quando ci spostiamo da luoghi relativamente tranquilli in una strada trafficata o in una sala conferenze.
Gli apparecchi acustici tradizionali direzionano l’ascolto o di fronte l’utilizzatore o tutto intorno per concentrarsi sull’ambiente circostante. Signia Xperience è la prima piattaforma in grado di gestire entrambe le situazioni contemporaneamente, evitando di scendere a compromessi.
Ciò consente all’utilizzatore di comprendere il parlato proveniente da ogni direzione, in tutte le situazioni – anche quando è in movimento.

UN'ESPERIENZA IN MOVIMENTO
Gli apparecchi acustici Signia Xperience sono i primi al mondo ad avere un sensore di movimento integrato, in grado di raccogliere importanti informazioni relative al movimento dell’utilizzatore e all’ambiente sonoro in cui si trova. Grazie a questi dati è possibile ottimizzare l’elaborazione sonora per offrire un suono naturale anche in movimento.

Chiamaci al numero 0522 694448 per una prova!


otoacustic correggio apparecchi acustici sensori di movimento integrati.jpeg

Condividi

Prova la differenza!

Richiedi una consulenza gratuita con l'Audioprotesista