Modalità mascherina by Signia Hearing: tutte le informazioni utili

11/09/2020

CHE COS’È
La nuova "Modalità #mascherina" su #Signia app migliora la comprensione del parlato quando l'interlocutore indossa una mascherina.
Un pulsante dedicato, integrato nell'ultima versione della Signia app, per migliorare l'esperienza di ascolto finché persiste l'emergenza #COVID-19.

COME ATTIVARLA
La nuova Modalità mascherina di Signia offre per la prima volta una soluzione dedicata a questo nuovo problema. È integrata nell’ultima versione della Signia app, sotto il programma di ascolto Universale e appare sullo schermo come un pulsante con l’icona di una mascherina, posta in alto a destra accanto al cursore del volume. È possibile attivare facilmente la Modalità mascherina toccando il pulsante, che cambia colore da grigio a rosso. Quando è in funzione, gli apparecchi acustici catturano in modo ottimale il suono dei segnali vocali in modo che le parole risultino più chiare e qualsiasi rumore di fondo sia ridotto per aiutare a capire ciò che viene detto. Per la prima volta, è possibile ridurre il suono smorzato senza dover togliere la mascherina!
E una volta finito di parlare con la persona che indossa una mascherina, è altrettanto facile disattivare la modalità Mascherina toccando di nuovo il pulsante, che tornerà ad essere grigio.

PER QUALI APPARECCHI ACUSTICI È DISPONIBILE
Il nuovo pulsante Modalità mascherina è disponibile con gli apparecchi acustici Signia Styletto X, Pure Charge & Go X e Pure 312 X. I requisiti minimi del sistema operativo per lo smartphone o tablet, necessari per poter utilizzare la modalità mascherina nella Signia app, sono Android 6.0 o iOS 11 .

Se hai difficoltà ad attivarla, chiamaci al numero ?? 0522 694448: Otoacustic c’è!

Fonte


otoacustic soluzioni uditive correggiomodalitĂ  mascherina signia app

Condividi

Prova la differenza!

Richiedi una consulenza gratuita con l'Audioprotesista